27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza inaudita al Cto, sputi in faccia e botte ad infermieri e guardie giurate: “Dovete visitarla subito!”

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri della stazione di Capodimonte sono intervenuti al pronto soccorso del CTO di viale Colli Aminei. Un uomo, ancora da identificare, avrebbe aggredito il personale medico durante le procedure di triage per una donna colta da malore.
Non è ancora chiaro il motivo. Aggredite due guardie giurate (5 giorni di prognosi per entrambe) e un’infermiera (5 giorni di prognosi). Ad una seconda infermiera avrebbe sputato in faccia. Danneggiata anche la porta del pronto soccorso.
Indagini in corso per ricostruire dinamica, motivazioni e identificare il responsabile.

Da inizio anno sono 75 le violenze totali nelle zone dei distretti Asl di Napoli 1 e Napoli 2. Una infermiera è stata circondata da 10 parenti di una paziente i quali pretendevano accertamenti diagnostici rapidi per la loro congiunta. L’infermiera cerca di far ragionare i parenti inferociti, ma senza risultato, si avvicina allora il marito della signora che sputa in faccia all’infermiera e aggredisce la guardia giurata addirittura sfondando la porta del codice giallo (foto reale). Addirittura un’altra infermiera, presa dal panico, voleva scappare dalla finestra mettendo a repentaglio la sua vita. Naturalmente sono state allertate le forze dell’ordine ed i carabinieri sono giunti dopo poco identificando i responsabili”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addetto alla pulizie picchiato al Monaldi, accusati gli eredi dei Lo Russo

Un lavoratore della ditta, aggiudicataria dell'appalto per la pulizia dell'ospedale Monaldi, è stato aggredito da alcuni componenti della famiglia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ