Vittoria salvezza per il Giugliano, Real Forio battuto 3-1

Un grande Giugliano fa suo lo scontro salvezza contro il Real Forio allontanandosi dalla zona calda. I ragazzi di mister Gargiulo vanno subito in vantaggio dopo 4 minuti con il “Cobra” Grezio e dopo soli 4 minuti arriva anche il raddoppio di Vitagliano che fissa subito il risultato sul 2-0.

I gialloblù dominano la gara in lungo e in largo e alla mezz’ora arriva il terzo gol di Bacio Terracino che sembra chiudere il match. Un minuto dopo però gli isolani accorciano le distanze con Rubino che rimette in corsa i suoi mentre Grezio sbaglia il rigore del possibile 4-1. Il primo tempo termina così 3-1 con gli ospiti rimasti in dieci per l’espulsione di Iacono per doppia ammonizione.

Nella ripresa i tigrotti si limitano a gestire la sterile reazione del Forio tentando qualche ripartenza nemmeno troppo pericolosa, termina così per 3-1 con mister Gargiulo allontanato per proteste.

Arrivano i primi frutti della cura Gargiulo per il Giugliano che porta a casa tre punti fondamentali che allontanano i tigrotti dalla parte bassa della classifica mettendo un altro mattoncino verso la salvezza.