12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Vittoria salvezza per il Giugliano, Real Forio battuto 3-1

PUBBLICITÀ

Un grande Giugliano fa suo lo scontro salvezza contro il Real Forio allontanandosi dalla zona calda. I ragazzi di mister Gargiulo vanno subito in vantaggio dopo 4 minuti con il “Cobra” Grezio e dopo soli 4 minuti arriva anche il raddoppio di Vitagliano che fissa subito il risultato sul 2-0.

I gialloblù dominano la gara in lungo e in largo e alla mezz’ora arriva il terzo gol di Bacio Terracino che sembra chiudere il match. Un minuto dopo però gli isolani accorciano le distanze con Rubino che rimette in corsa i suoi mentre Grezio sbaglia il rigore del possibile 4-1. Il primo tempo termina così 3-1 con gli ospiti rimasti in dieci per l’espulsione di Iacono per doppia ammonizione.

PUBBLICITÀ

Nella ripresa i tigrotti si limitano a gestire la sterile reazione del Forio tentando qualche ripartenza nemmeno troppo pericolosa, termina così per 3-1 con mister Gargiulo allontanato per proteste.

Arrivano i primi frutti della cura Gargiulo per il Giugliano che porta a casa tre punti fondamentali che allontanano i tigrotti dalla parte bassa della classifica mettendo un altro mattoncino verso la salvezza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Anna uccisa a coltellate nel Napoletano, fissata la prima udienza per il compagno

Si terrà il prossimo 16 giugno, davanti al gip di Torre Annunziata l'udienza preliminare del processo per l'omicidio di...

Nella stessa categoria