Finalmente è arrivata la notizia che milioni di fan attendevano: Zac Efron è fuori pericolo.
Dopo la notizia che l’attore americano era stato ricoverato d’urgenza in Papua Nuova Guinea a causa di «una forma di tifo o una simile infezione batterica», a tranquillizzare tutti ci ha pensato lo stesso attore sulla sua pagina Instagram. «È vero, mi sono ammalato, però mi sono ripreso velocemente».
«Così ho potuto concludere le mie tre splendide settimane in Papua Nuova Guinea», si legge sul suo profilo, accanto ad una simpatica foto che lo ritrae in mezzo ad un gruppo di ragazzi. «Ora sono a casa con la mia famiglia e i miei amici per le vacanze», conclude. «Grazie a tutti per l’interessamento, per i messaggi che mi avete mandato e per l’affetto che mi avete dimostrato. Ci vediamo nel 2020».
Trasferito negli USA, le sue condizioni sarebbero migliorate ma erano gravi
Le condizioni sono subito apparse disperate, tanto che l’equipe medica temeva che non sarebbe sopravvissuto al viaggio verso l’ospedale di Brisbane, in Australia. L’attore, fortunatamente, è riuscito a sopravvivere al viaggio aereo ed è rimasto ricoverato presso la struttura sanitaria in Australia, dove ha ricevuto le prime cure. Una volta che le condizioni si sono stabilizzate, tuttavia, l’attore è stato trasferito con successo negli USA, dove si trova attualmente ricoverato.
https://www.instagram.com/p/B6rOIUUF36r/