32.1 C
Napoli
martedì, Luglio 1, 2025
PUBBLICITÀ

“Zero danni a cose o persone, allestiremo aree per l’accoglienza in caso di criticità”, il sindaco di Bacoli parla ai cittadini

PUBBLICITÀ

Josi Gerardo Della Ragione rassicura la popolazione di Bacoli. Attraverso un post pubblicato attraverso il suo profilo Facebook, il primo cittadino bacolese fa sapere che nel Comune non ci sono stati crolli o comunque danni a cose e persone.

Sono state allestite, entro l’intero territorio comunale, gazebo informativi della Protezione Civile a completa disposizione dei cittadini qualora volessero chiedere informazioni di qualsiasi tipo. Oltre che aree con tendostrutture, brandine e lettini per l’accoglienza nel caso si dovesse andare incontro ad altre ore difficili.

PUBBLICITÀ

Josi Gerardo Della Ragione parla ai cittadini di Bacoli, il post

Queste le parole del sindaco di Bacoli:

“Siamo qui. Vi scrivo dal nostro Centro Operativo Comunale di Bacoli. E resteremo qui fino a quando non avremo affrontato, e risolte, tutte le criticità. Ho una buona notizia. Non abbiamo avuto danni a cose e persone. Nessun danno strutturale in strutture private. Nessun ferito. Ma restiamo vigili, attenti. Abbiamo controllato tutte le scuole pubbliche. E non registriamo criticità. Le nostre strutture scolastiche sono il luogo più sicuro della città. Abbiamo fornito assistenza a chiunque abbia chiesto aiuto. Vogliamo e dobbiamo però continuare a mantenere. Per questo, stiamo allestendo dei gazebo informativi della Protezione Civile nelle aree di attesa, su tutto il territorio comunale. Per fornire notizie alla comunità, e assistenza se dovessero verificarsi altre notte difficili come quella appena vissuta. In più, stiamo allestendo aree di prima accoglienza con tende, brandine e lettini. Vi terrò costantemente aggiornati. E vi diremo sempre e soltanto la verità. Insieme, ce la facciamo. Un abbraccio forte agli anziani, ai bambini, ai disabili. A tutti. Siamo al vostro fianco. Sempre. Forza Bacoli. Forza Campi Flegrei”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tre mazzette da 5mila euro per articoli a favore, De Michele arrestato durante l’estorsione

Mario De Michele, giornalista originario di Cesa, è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di estorsione ai...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ