16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Zielinski cuore azzurro: “Non vado a Liverpool, voglio vincere qui”

PUBBLICITÀ

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha di recente rilasciato un’intervista per alcuni media polacchi riguardante, tra le tante cose, il suo futuro a Napoli. Ha infatti espresso il suo entusiasmo di far parte di questa città con la promessa di restare.

“I miei agenti stanno lavorando al rinnovo di contratto, ma io penso soltanto al campo. C’è stato un periodo in cui spesso pensavo al mio futuro e questo lo si rifletteva in campo e nella testa. Io a Napoli sto bene, ho altri due anni di contratto e mi piacerebbe vincere con questo club, scrivere la storia, soprattutto per i nostri tifosi che sono speciali” afferma il polacco.

PUBBLICITÀ

Alla domanda “E’ vero che Klopp ti voleva al Liverpool?” Zielinski risponde :“Non ci ho mai parlato, non ho nulla da dire. Ripeto, a Napoli sto benissimo, lavoro con Ancelotti che è tra i migliori e mi fa imparare molto. Vedremo poi che succederà”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria