Lunedì 29 ottobre alle ore 18 nella sala del Caffè 5 Stelle Alleanza Nazionale terrà un’assemblea pubblica sulla questione delle bollette dell’acqua.
Dei circa 1000 ricorsi presentati dai cittadini agli avvocati del settore legale di AN, di cui 100 ricorsi sono già stati vinti, finalmente sono arrivate le prime 50 sentenze che provvederemo a distribuire in copia ai ricorrenti.
Abbiamo deciso di consegnare le sentenze già arrivate ricorrendo all’assemblea pubblica per sbugiardare le falsità e le fandonie raccontate ai cittadini dal Sindaco e dagli assessori, i quali, anche sui potenti mezzi televisivi di cui dispongono hanno comunicato ai cittadini che non era assolutamente vero che i ricorsi presentati al Giudice di Pace dal settore legale di Alleanza Nazionale fossero stati vinti.
Dimostreremo con i fatti e quindi con la consegna ai cittadini delle sentenze che le fatture emesse dalla GESET sono state annullate perchè arbitrarie ed illegittime in quanto forfettizzate.
Infatti, l’autorità giudiziaria ha stabilito che ad essere violato è stato proprio il principio di giustizia stabilito dall’art. 2 della Costituzione, laddove non sono state effettuate né le letture ai contatori esistenti né tantomeno sono stati indicati i criteri di calcolo presunto con il quale la GESET ed il Comune sono giunti alle assurde somme richieste.
I giudici hanno stabilito altresì che i canoni relativi agli anni 1998, 1999 e 2000 sono prescritti e pertanto non vanno richiesti. Gli avv. Miriam Marino e Francesco Argiulo si ritengono pienamente
soddisfatti del risultato ottenuto, avendo i giudici accolto completamente gli argomenti posti alla base dell’azione giudiziaria.
A vincere oggi è la giustizia, la legalità, ma soprattutto quei principi di moralità che Alleanza Nazionale ad alta voce va da sempre urlando. L’amministrazione comunale sino ad oggi ha ignorato
quelle che erano le nostre eccezioni di prescrizione dei crediti vantati, affermando che non c’erano sentenze. Oggi queste sentenze ci sono e noi saremo vigili e presenti affinché i buoni e sani principi dei cittadini, ma soprattutto i loro diritti vengano salvaguardati e rispettati.
COMUNICATO STAMPA AN GIUGLIANO
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


