13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

NOMINATO IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI MARANO:

PUBBLICITÀ

E’ MAURIZIO MATURO, GIA’ SINDACO DI MUGNANO.



MARANO – Con la deliberazione di giunta e la conseguente determina di incarico, è stata formalizzata la nomina a direttore generale del Comune di Marano per Maurizio Maturo che prende il posto di Carmine Mirone, dimessosi per motivi personali dopo un anno di incarico.
Maturo, 36 anni, laureato in Economia e Commercio alla Università Federico II, vanta numerose esperienze di assistenza e collaborazione presso l’università di Napoli e di Cambridge, di dirigenza presso imprese private e in diversi settori, ma è noto negli ambienti politici comprensoriali soprattutto per aver ricoperto la carica di sindaco a Mugnano dall’aprile 1995 al settembre 1996 e dall’aprile 1997 al gennaio 2000.
La sua scelta, ha spiegato il sindaco Mauro Bertini, è motivata oltre che dalle sue indiscusse capacità, anche dalla consapevolezza di poter lavorare con chi ha già sperimentato il percorso amministrativo nell’area a nord di Napoli nella veste di sindaco.

PUBBLICITÀ





ufficio stampa Comune di Marano

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Conte è il nuovo allenatore del Napoli, sta cercando casa in città”

Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine....

Nella stessa categoria