PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoGIUGLIANO, MAISTO: «IL ”FEDERALISMO TURISTICO” PER AIUTARE IL SETTORE»

GIUGLIANO, MAISTO: «IL ”FEDERALISMO TURISTICO” PER AIUTARE IL SETTORE»

PUBBLICITÀ

Il consigliere della Regione Campania Giuseppe Maisto,dei Popolari Democratici, propone di progettare,in tempi rapidi pacchetti o semplici agevolazioni per i residenti in Campania,che vogliano trascorrere periodi di ferie, brevi o lunghe in regione. Una iniziativa per Enti,ma anche per singoli operatori.
“La nostra terra è meravigliosa. Chi abita a Salerno o Benevento, o nella stessa Napoli magari non ha mai visto il Vesuvio, gli scavi di Ercolano e Pompei, oppure non ha avuto l’opportunità, né l’idea o la convenienza, di soggiornare in un albergo del lungomare di Napoli. Incentivare la mobilità turistica dei residenti,attraverso sconti mirati potrebbe essere un grosso aiuto per limitare i danni di una stagione,di un periodo di crisi purtroppo molto lungo,legato all’emergenza immondizia”.
Maisto prosegue:”Siamo oltre cinque milioni,molti tra noi partono per destinazioni varie senza conoscere appieno le straordinarie risorse turistiche, paesaggistiche,culturali e museali della Campania.
Il mio,alla fine, è anche un appello. Amo la mia terra e propongo di averne più cura e attenzione. E si può fare anche scegliendo di tenere a casa risorse economiche, godendosi la nostra terra e i nostri prodotti, alla faccia di ogni tipo di diffidenza, o immagine negativa.”


COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ