PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoCONSEGNATI ALLA BIBLIOTECA 229 VOLUMI RACCOLTI DAI GIOVANI DEL PD E DI...

CONSEGNATI ALLA BIBLIOTECA 229 VOLUMI RACCOLTI DAI GIOVANI DEL PD E DI RC

PUBBLICITÀ

Giovedì 12 giugno 2008, sono stati consegnati, dai giovani del Partito Democratico di Qualiano e di Rifondazione Comunista, alla biblioteca comunale, 229 volumi raccolti tra la popolazione qualianese nell’ambito dell’iniziativa “Dona un libro alla Biblioteca e difendi la cultura”, in risposta al raid vandalico che vide il danneggiamento dei locali e l’incendio di alcuni libri nello scorso aprile.
Il personale della biblioteca ha accolto con soddisfazione ed entusiasmo i giovani che si sono recati con gli scatoloni di libri, che arricchiscono così il patrimonio librario locale.
Tra i volumi donati si segnalano varie enciclopedie e dizionari, nonché numerosi libri di narrativa e di letteratura, dalla Divina Commedia di Dante a romanzi e libri di attualità dei giorni nostri.
Nei prossimi giorni sarà possibile consultare l’elenco dei libri raccolti sul sito internet www.giovani_democratici.ilcannocchiale.it.
I giovani del centro-sinistra salutano con successo l’iniziativa, ringraziando tutti i qualianesi che hanno donato un libro, dando prova di grande altruismo,generosità e interesse per la cosa pubblica.


Comunicato stampa



I Giovani del Partito Democratico
e i Giovani Comunisti

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ