27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

QUALIANO. ONOFARO SCRIVE A BERTOLASO: «IL PROTOCOLLO D’INTESA COINVOLGA ANCHE NOI»

PUBBLICITÀ

Il sindaco di Qualiano Salvatore Onofaro scrive al sottosegretario alla presidenza del consiglio, con delega all’emergenza rifiuti, Guido Bertolaso sollecitandolo «affinchè l’accordo di programma, se sottoscritto, e comunque qualsiasi altro tipo d’intesa sul punto sia estesa al Comune di Qualiano, in quanto il suo territorio nel corso di questi anni è stato specificamente inciso dalla particolare vicinanza alla citata discarica ed a quelle di “ Cava Riconta” e “ Sette Cainati”».

La lettera inviata ieri «ha lo scopo – afferma il sindaco Onofaro – di non lasciare fuori il territorio qualianese dagli accordi sulla bonifica che al momento coinvolgono solo Giugliano. Il nostro comune – continua Onofaro – è epicentro di tutte le questioni ambientali dell’intero territorio soggetto da anni allo sversamento dei rifiuti per risolvere le emergenze di tutta la Campania. Mi sembra doveroso da parte del sottosegretario Bertolaso – conclude Onofaro – che Qualiano sia inserito a pieno titolo nell’accordo di programma in oggetto».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras ucciso nel bar a Miano, identificato il commando che uccise Salvatore Milano

Una trappola mortale. Quella tesa dagli Scognamiglio a Salvatore Milano ucciso nel bar Rosetta in via Vittorio Veneto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ