PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoTRASPARENZA PER VILLARICCA SCRIVE AL SINDACO: «BASTA FESTE, PARTA LA BONIFICA»

TRASPARENZA PER VILLARICCA SCRIVE AL SINDACO: «BASTA FESTE, PARTA LA BONIFICA»

PUBBLICITÀ

Gentile sindaco, mentre si continua a finanziare l’ennesima festa per pochi intimi e solo per una parte del paese, ci sono cittadini che continuano a vivere male, anzi malissimo. Il paese è strapieno di rifiuti di qualsiasi genere, la raccolta differenziata non funziona …. “Cava Riconta” non ancora è stata messa in sicurezza, ci sono quintali di amianto scaricato su tutto il territorio, pozzi inquinati da salmonella e arsenico (vedere analisi Arpac ); si bruciano ogni giorno quintali e quintali di cavi elettrici che sprigionano diossine; c’e’ tutta una parte del territorio senza controllo dove ognuno può fare ciò che vuole: bruciare cavi elettrici, scaricare rifiuti tossici ecc…. Come se non bastasse stanno aumentando furti nelle abitazioni, furti di auto e scippi.

Le facciamo, inoltre, presente che c’e’ una parte del paese che ogni giorno deve convivere con un territorio inquinato, mentre si continua a organizzare e finanziare festicciole… che pure riteniamo utili ma diventano fuori luogo se confrontate al momento che stiamo vivendo!

PUBBLICITÀ

In merito a queste problematiche abbiamo organizzato un pubblico dibattito per venerdi 11 luglio alle ore 20.30 presso la sede dell’associazione. Riteniamo opportuna e necessaria la sua presenza per avere delucidazioni e capire cosa lei e la sua amministrazione avete deliberato e programmato per risolvere definitivamente le problematiche elencate.

Associazione Trasparenza per Villaricca

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ