27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, il vento sradicato un albero secolare

PUBBLICITÀ

Il mal tempo ha provocato diversi disagi in molte zone dell’hinterland napoletano, ma i danni maggiori sembra averli causati alla terza città della Campania. Un albero è stato sradicato dal suolo a causa del forte vento, ieri sera.
Lungo il prolungamento di corso Campano, all’incrocio che porta al quartiere periferico di Casacelle, e precisamente all’altezza del senso vietato che impedisce la prosecuzione delle auto lungo il rettilineo, un boato ha fatto sussultare i viandanti.
Alle 20.30 il grande albero che contornava da anni il semaforo preposto all’incrocio giuglianese con via degli Innamorati, è crollato all’ennesimo colpo di vento. Subito sul posto alcuni membri della polizia municipale di Giugliano ed i vigili del fuoco. Ardue le manovre per cercare di sgomberare la strada nel più breve tempo possibile. Il tratto è rimasto comunque chiuso per un abbondante lasso di tempo fino poi a consentire di nuovo la circolazione.
Strade pericolose, comunque, quelle del giuglianese. I piccoli fossi si sono tramutati infatti, con l’incessante pioggia, in voragini che hanno lasciato all’impasse diverse auto costrette a chilometri sotto la pioggia in cerca di soccorso. Tregua al mal tempo ma non alle buche, ancora in strada ed ancora a minacciare seriamente l’incolumità degli automobilisti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Amianto nello stabilimento Eternit di Bagnoli: confermata la condanna di Schmidheiny

La Corte di Assise di Appello di Napoli (seconda sezione) ha confermato la condanna a tre anni e mezzo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ