22 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia in Campania, giù dal ‘ponte dei suicidi’: 19enne trovato senza vita


Ha deciso di togliersi la vita lanciandosi da un ponte. Tragedia in serata in Irpinia. Un ragazzo di 19 anni di Castel Baronia si è suicidato dal viadotto all’ingresso del comune di Carife già teatro di altri drammi. In zona è stata ritrovata l’auto del ragazzo. Complicate le operazioni di recupero del corpo. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Benevento a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il 19enne da alcune ore aveva fatto perdere le sue tracce. Poi la triste scoperta.

Stando alla prima ricostruzione, ad insospettire i parenti e gli amici che erano alla sua ricerca è stata l’auto del giovane parcheggiata a pochi metri dal viadotto di Carife. Il luogo è tristemente noto per essere stato teatro di diversi suicidi. Dopo l’arrivo dei soccorsi e una ricerca veloce, le forze dell’ordine ed i volontari hanno rinvenuto il corpo senza vita del giovane.

Restano da comprendere le ragioni del folle gesto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria