Un appuntamento speciale. Mercoledì nella splendida cornice della biblioteca comunale di Villaricca sarà il momento della poesie. Tantissimi gli autori locali e di tutta la provincia di Napoli che hanno inviato le loro composizioni poetiche, in tanti affolleranno la biblioteca comunale per leggere ed ascoltare le parole che vengono dal cuore. Poesie che parlano d’amore, di figli, della devozione a Dio, della passione per la natura …per la gioia della vita, poesie al maschile, poesie al femminile, ovvero inni all’umanità.
Come sempre, sullo sfondo dei testi, la musica senza confini dell’associazione culturale musicale illimitarte, con la Chitarra di Lello Cardone, il Pianoforte di Massimo Capocotta e le sonorità dei numerosi giovani talenti dell’Associazione illimitarte.
Tra gli autori aderenti all’iniziativa: Alessandro Caracciolo (autore-giornalista), Silvana Russo, (scrittrice) Davide Savarese (scrittore, poeta), Carla Leonard (Scrittrice, Poetessa), Giovanni De Vita, (autore) Salvatore Napolano (Autore-esperto informatico), Lucio Michetti (Regista Teatrale), Vincenzo Tesone (Pittore-Artista Poliedrico), Adriana Capelluzzo (autrice), Vincenzo Franceschini (autore) , Carmine Ferraro (autore) e tanti altri autori.
Intanto per mercoledì 2 marzo si prepara la straordinaria performance di Vincenzo Tesone, pittore, artista poliedrico che entrerà nelle sue opere insieme con il Maestro Lucio Michetti, Presidente del Collettivo teatrale L’Anima ed il suo doppio. A coordinare l’iniziativa, Salvatore Salatiello, Cittadinanzattiva, tra i promotori dell’iniziativa
Partecipano all’iniziativa l’Assessore alla Cultura del Comune di Villaricca, Vincenzo Palumbo e numerose rappresentanze istituzionali interessate all’evento.
Un caffè con l’autore, iniziativa di animazione culturale interattiva.
Ogni mercoledì nella Biblioteca Comunale di Villaricca – Via sei martiri, 34
Comunicato stampa
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

