Mario Micillo, Capogruppo (Udc):
«Le accuse riportate nel video sono solo strumentali ci hanno lasciato una città allo sbando. Via Magellano ad esempio è sempre stata oggetto di sversamenti abusivi la differenza è che questa amministrazione non solo ha preso seri provvedimenti per bonificare la zona ma ha anche aumentato la vigilanza per elevare sanzioni e multe. E’ paradossale che proprio loro parlino della nomina a dirigente del Primo Settore sanno bene che nessuno vuole sedersi su quella sedia per i guai ereditati dal passato».
Marcello Spreca (Capogruppo Idv):
«Stiamo lavorando tutti i giorni per risollevare Mugnano ed affermare una cultura della legalità. Parlano di dilettanti allo sbaraglio: io mi vanto della mia inesperienza perché chi mi ha preceduto non può certo dirsi soddisfatto di quello che ha lasciato alla città. In pochi mesi di Governo abbiamo dato una svolta: Mugnano non è stata mai così pulita in tutti i sensi. Tra cinque anni valuteremo insieme le tante cose fatte».
Donato Liccardo (API):
«Ho visto il video più volte, un’opposizione seria serve a questo a stimolare l’Amministrazione a fare meglio. Mio auguro però che il gruppo del PD inizi a guardare al futuro e non continui a rinvangare il passato come ha fatto sino ad oggi. Mugnano in questi primi mesi è riuscita a fare un ottima differenziata e a porsi come riferimento per un nuovo ciclo dei rifiuti. Queste sono vittorie della città e dei cittadini sono loro che tutti dobbiamo ascoltare invece di perderci in sterili polemiche tra partiti che non servono a nessuno. Mauro Romualdo Napoli Nord – Democratici
I cittadini sono stanchi di sentire sempre le stesse cose e di vedere i politici azzuffarsi è ora di smetterla e di fare cose concrete. Abbiamo messo in cantiere tanti provvedimenti importanti purtroppo la burocrazia ci ostacola ma ben presto si vedranno i risultati sia per i campetti di Mugnano 2000 sia per la Villetta di Via Di Vittorio. E’ facile parlare il difficile è fare».
Comunicato stampa
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

