PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamo«Lettera a un giovane sindaco che qualcuno non ha voluto»

«Lettera a un giovane sindaco che qualcuno non ha voluto»

PUBBLICITÀ

Pubblichiamo la lettera di Maria Urlo al «Giovane sindaco che qualcuno non ha voluto». Maria Urlo, ex consigliera del consiglio comunale di Villaricca, scesa in campo durante la campagna elettorale al fianco di Francesco Guarino, candidato del centro destra nelle scorse amministrative e sconfitto al ballottaggio contro Franco Gaudieri. Lo scarto in termini di voti con l’avversario Gaudieri, sarebbe di poco superiore agli 800 voti. Gaudieri prende infatti 7.606 preferenze, mentre Guarino ne prende 6.805.


Caro Francesco, è da ieri che assisto “inorridita” ai commenti su InterNapoli.it, ma allo stesso tempo orgogliosa di quelli che ricevi sulla tua pagina ufficiale di Facebook.
Sono tre giorni che non riesco a parlarti per colpa delle migliaia di telefonate che ricevi dai tuoi sostenitori, mi sento in primis di ringraziarti per la bellissima esperienza consiliare che ho fatto al tuo fianco, non ero io a proteggere te ma eri tu che mi salvaguardavi dalle angherie e dai soprusi da fuoco amico e nemico.
Il coraggio e la tenacia sono due elementi fondamentali della mia persona,
mi sento obbligata a chiederti scusa per tutte le angherie che hai subito e stai subendo per colpa mia e di tantissimi altri amici che hanno creduto e ad oggi credono ancor di più nella tua grande persona, Gaudieri il neo sindaco insediatosi ieri pomeriggio ha tenuto a precisare che hanno vinto tutti quelli che credono nelle istituzioni, come se quelli che ti hanno sostenuto fossero degli emarginati o persone con poca dignità e con una campagna denigratoria sulla tua persona. Un altro fattore importante l’apparentamento con persone che lo definivano il papa straniero e addirittura il carnefice del progetto di frantumazione del Pd che in barba a tutte le normative istituzionali negavano le primarie a Mastrantuono e Molino (e poi l’ex magistrato mi parla di rispetto delle istituzioni) che come gamberetti hanno indietreggiato e accettato l’offerta di assessorati, che dignità!
6.805 persone dignitose hanno votato te perche’ non ti sei piegato a nessun ricatto, non ti sei fatto corrompere dai giochini di palazzi (provinciale e comunale) non sei una persona da poter corrompere, sei stato e sei una persona coerente, hai chiarezza d’idee e di linguaggio ma cosa ancor piu’ rara hai una carica assoluta di indipendenza che ti porta a dire “io non ci sto”
Noi invece saremo sempre con te .

PUBBLICITÀ

Maria Urlo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ