PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoL’Udc a Mugnano verso il congresso cittadino

L’Udc a Mugnano verso il congresso cittadino

PUBBLICITÀ

Stando ai dati dell’ultima campagna di tesseramento, il partito dell’Udc a Mugnano ha ottenuto oltre 150 adesioni. Entusiasta di tale risultato, il coordinatore Pasquale Di Guida, che aggiunge, tale risultato è dovuto al positivo impatto che sta ottenendo il Partito dell’Unione di Centro a livello Provinciale, Regionale e Nazionale, ma principalmente all’ottimo lavoro svolto dai membri presenti sul territorio comunale.
È indiscutibile che nella situazione politica attuale assillata da grossi scandali, tangenti, da inconcludenza politica, ma soprattutto da una quasi totale assenza dei valori morali, dove si preferisce mettere al primo posto il guadagno e la carriera piuttosto che la famiglia, i cittadini siano alla ricerca di “un’oasi” dove ritrovare il senso della collettività che ha sempre contraddistinto il nostro essere italiani, a maggior ragione nell’anno del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
Questa è stata ed è la spinta che sul territorio di Mugnano ha fatto si che tante persone si siano avvicinate al partito dell’UDC.
La necessità di dare esempio concreto ai cittadini per quanto concerne quelle che sono le priorità e gli obiettivi del Partito anche sul Territorio di Mugnano, ci ha persuaso ad espellere 2 consiglieri comunali dal Partito dell’UDC, e nella fattispecie mi riferisco al Consigliere Liccardo Geremia ed al consigliere Guarino Raffaele, i quali si rendevano irriguardosi ed irrispettosi e dei valori e delle regole che sono proprie dello Statuto del Partito dell’UDC e quindi di chi né fa parte.
Non ci interessa il numero dei Consiglieri o degli aderenti al Partito, ma piuttosto, la nostra priorità è di preservare l’integrità e la moralità dell’intero gruppo umano che forma il Partito dell’UDC Mugnanese.
Quando perpetrato nel rispetto delle regole ha trovato favorevole accoglimento da parte dell’onorevole Ciro Alfano, Segretario Provinciale, il quale non solo ha confermato e sottoscritto i provvedimenti adottati nei confronti dei cosiddetti “dissidenti”, ma a conferma della bontà dell’operato svolto sul territorio di Mugnano, ha addirittura nominato il Vice Sindaco di Mugnano Ezio Micillo, Componente della Direzione Provinciale di Napoli dell’UDC.
Sono convinto, aggiunge Pasquale Di Guida, che entro la fine dell’anno non solo aderiranno al nostro Partito molti ex Consiglieri Comunali, tra l’altro alcuni l’hanno già fatto, ma il nostro gruppo consiliare crescerà in termini numerici ma soprattutto in qualità.
Per noi quindi, conclude Pasquale di Guida, il congresso cittadino, che stiamo già organizzando, sarà una grande festa a cui prenderanno parte i Big della politica Provinciale e Regionale e forse, anche il Segretario Nazionale On.le Lorenzo Cesa con il quale già stiamo in contatto per la sua venuta a Mugnano, congresso, nel quale, presenteremo i costituendi gruppo giovani e gruppo donne dell’UDC Mugnanese.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ