PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoPer una Nuova Marano: «Solidarietà all'ufficio tecnico»

Per una Nuova Marano: «Solidarietà all’ufficio tecnico»

PUBBLICITÀ

Il Capogruppo del Gruppo Consiliare “Per una Nuova Marano” Luigi Del Prete intende esprimere, a nome dell’intero Gruppo Consiliare, la più sentita solidarietà agli operatori dell’Ufficio Tecnico dopo le dichiarazioni rese nell’ultimo Consiglio Comunale, dove l’ufficio veniva denominato “fogna”.
“I Consiglieri del gruppo “Per una Nuova Marano” – dichiara Del Prete – intendono esprimere la loro solidarietà ai dipendenti dell’Ufficio Tecnico Comunale, che quotidianamente svolgono un lavoro delicato per l’utenza cittadina, tra l’altro senza badare a orari. Siamo certi – continua – che il consigliere Simioli non intendeva gettare fango sull’ufficio, ma era sua intenzione far capire le difficoltà che un dirigente può avere nella gestione dell’ufficio.
Ricordiamo che sull’ingegnere Granata grava l’onere di ben due aree: quella Tecnica e quella Ambiente e Territorio senza nessun responsabile di settore. Il lavoro dell’ing. Granata – conclude Del Prete – è un lavoro massacrante e per questo lo ringraziamo pubblicamente per la dedizione che mette quotidianamente nel lavoro”.
“Estrapolando delle parole da un discorso più ampio – continua il consigliere Simioli – si è frainteso il senso delle mie parole. Certamente non era mia intenzione offendere il personale dell’Ufficio Tecnico. Se le mie dichiarazioni hanno offeso qualcuno chiedo scusa, non intendevo offendere nessun dipendente comunale”.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ