27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. A fuoco la sede della guardia medica

PUBBLICITÀ

Un incendio si è sviluppato questa mattina nella sede della Guardia Medica di Qualiano, in via Palumbo, nei pressi della Villa Comunale. La struttura è andata a fuoco mentre il sindaco di Qualiano, Salvatore Onofaro, insieme ad alcuni tecnici e collaboratori, erano intenti ad effettuare un sopralluogo proprio nella Villa Comunale.
«Ero sul posto con dei tecnici per visionare l’area per l’installazione di giostrine – ha dichiarato Onofaro – e ci siamo accorti del fumo che fuoriusciva dalla Guardia Medica. Siamo intervenuti subito. Abbiamo forzato le porte per entrare e spegnere le fiamme che si stavano propagando velocemente. Sul posto sono anche giunti i vigili del fuoco». La struttura consegnata ai cittadini di Qualiano nel marzo del 2009, non ha subito gravi danni, ma si è resa necessaria la chiusura e il trasferimento di ogni attività a Giugliano, in via San Francesco D’Assisi.
«Chiedo ai vertici Asl di intervenire prontamente per ripristinare la struttura e per riportare a Qualiano il servizio. L’incendio, provocato da una disattenzione dei medici, che hanno lasciato le stanze alle 8, ha annerito le pareti e reso inagibile la sede – commenta sindaco Salvatore Onofaro -. Chiedo all’Asl di intervenire subito e di individuare i responsabili della disattenzione che ha rovinato una struttura generosamente donata da me e dai consiglieri comunali. Bisogna ripulire e restituire ai cittadini l’essenziale servizio medico» a poi concluso il sindaco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore mentre è ai domiciliari: Mario muore a 55 anni ad Aversa

Tragedia questa mattina ad Aversa, dove Mario Motti, di 55 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Diaz....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ