Un gruppo di giovani de La Destra nella notte hanno affisso manifesti fuori tutti gli istituti di credito del giuglianese.
Banche, negozi finanziari ed finanziarie si sono risvegliate ricoperti di manifesti con lo slogan “La Banca è Usura” che invitano la cittadinanza alla prossima conferenza di mercoledì 30 novembre contro il signoraggio che si svolgerà nei locali della sezione cittadina de La Destra sita in C/so Campano 326.
Dove parteciperanno tra gli altri il prof universitario Scognamiglio ed il resp locale giovanile Corrado Miraglia.
Quella di “impacchettare” gli sportelli bancari è un’iniziativa che spero risvegli gli animi dei cittadini – ha dichiarato il dirigente nazionale Antonio Arzillo – non possiamo consentire che soggetti privati come le banche, per giunta estere, possano indicare le scelte di politica economica di casa nostra. Lo stesso governo Monti è frutto dei poteri forti i quali vogliono svendere i beni comuni per consentire di continuare a pagare gli interessi alle banche.” continua ancora il dirigente ” non vogliamo fare di certo la fine della Grecia, nessuna macelleria sociale verra accettata in Italia, piuttosto chiediamo di seguire l’esempio dell’islanda, dove sono usciti dal default facendo il contrario delle ricette liberiste che l’Europa chiedeva”.
Comunicato stampa
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


