PUBBLICITÀ
HomeCulturaAl via la IX edizione de «Il Racconto nel cassetto»

Al via la IX edizione de «Il Racconto nel cassetto»

PUBBLICITÀ

Prende il via la nona edizione del concorso letterario nazionale per scrittori emergenti “Il Racconto nel cassetto – Premio città di Villaricca”.
Scopo del concorso – organizzato e finanziato dall’Associazione Libera Italiana Onlus (ALI) di Villaricca con un montepremi di 10.000 euro – è quello di incentivare la diffusione della letteratura, promuovendo nuovi talenti che, pur non avendo nulla da invidiare ad autori noti, non hanno la possibilità di rendersi “visibili” al grande pubblico.
I vincitori del Premio avranno, tra l’altro, l’opportunità di veder pubblicato il loro lavoro per i tipi della casa editrice Cento Autori, partner stabile del concorso (info e regolamento su www.assoali.it).
La nuova edizione del premio, unitamente al catalogo di eBook pubblicati dalla Cento Autori, verranno presentati nel corso di una conferenza stampa, in programma martedì 20 dicembre, alle ore 11, presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti della Campania. All’incontro con i rappresentanti della stampa cittadina, interverranno: Pietro Valente, presidente del concorso letterario, Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Enzo Colimoro, presidente dell’Assostampa napoletana, Francesco Gaudieri, sindaco di Villaricca e
Nico Pirozzi, giornalista e scrittore. (com. sta.)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ