Sabato 11 febbraio alle ore 17,30 nella sala consiliare di Qualiano si terrà un convegno organizzato dal partito “La Destra” di Qualiano sul tema “Politica e territorio” con interventi del segretario cittadino Luigi Cimmino, il segretario provinciale Maurizio Bruno concluderà l’on. Bruno Esposito.
Questo incontro vuole rimarcare l’assenza della politica nelle associazioni tra i cittadini e tra tutti quelli che desiderano e si impegnano a dare voce ed a recuperare la molto estesa sfiducia nei partiti e nelle istituzioni.
La destra si propone di rendere possibile un confronto di idee e di proposte, anche duro e serrato, a quanti ritengono la democrazia rappresentativa un patrimonio inalienabile ed a quanti vogliono indirizzare democraticamente il loro dissenso nei confronti delle oligarchie, che hanno espropriato la sovranità popolare.
L’assenza di programmi attuativi e la continua litigiosità hanno creato una situazione di stallo che va a tutto discapito del popolo che ha creduto ed ha eletto quest’amministrazione.
L’invito al convegno è aperto a tutti i cittadini.
Comunicato stampa

