PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamoQualiano: «Partecipazione al convegno de La Destra»

Qualiano: «Partecipazione al convegno de La Destra»

PUBBLICITÀ

Pubblichiamo l’intervento di Luigi Cimmino sul convegno che si è tenuto sabato 11 febbraio alle ore 17,30 nella sala consiliare di Qualiano, organizzato dal partito “La Destra” di Qualiano sul tema “Politica e territorio” con interventi dello stesso segretario cittadino, Luigi Cimmino e il segretario provinciale Maurizio Bruno, ha concluso la serata l’on. Bruno Esposito.
«Questo incontro ha voluto rimarcare l’assenza della politica nelle associazioni tra i cittadini e tra tutti quelli che desiderano e si impegnano a dare voce ed a recuperare la molto estesa sfiducia nei partiti e nelle istituzioni».


Sono lieto di scriverle questa mia per palesare tutta la soddisfazione per il risultato del convegno su politica e territorio, aldilà della folta e qualificata presenza di pubblico il risultato è stato positivo oltre ogni possibile immaginazione. Molto significativo e toccante è stato l’intervento del presidente del consiglio Giovanni Palma che facendo una sincera e obiettiva valutazione della attuale amministrazione ha espresso il suo disappunto su molte problematiche irrisolte o male affrontate. E’ stata tracciata una nuova strada da intraprendere per voltare pagina e scriverne una nuova, ma stavolta in bella copia chiara e leggibile per tutti. Ho soprattutto capito, e non me ne voglia nessuno di questa affermazione, che il vero male della politica qualianese sta soprattutto nel nichilismo diffuso tra la popolazione. Troppo spesso si vive di affermazioni polemiche che danno vita ad un diffuso malessere e la sfiducia nella politica. In tanti si nascondono dietro a pseudonimi o a frasi fatte perché incapaci di affrontare lealmente un confronto politico.

PUBBLICITÀ

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ