Ringrazio l’autore dell’articolo (Antonio Mangione, Internapoli, del17/04/2012) per aver ipotizzato la mia candidatura a Sindaco di Giugliano, ma smentisco in modo più assoluto e categorico quanto riportato e sottolineo che l’idea non mi ha mai sfiorato.
Mi spiace, invece, che si possa inquinare con tali illazioni gli intenti e gli scopi della neonata associazione “L’E.C.O. della fascia costiera” di cui sono Presidente, nominata dalla cittadinanza che ha partecipato agli incontri pubblici tenutisi, sulla fascia costiera di Giugliano, nei mesi scorsi, sotto l’occhio vigile delle forze dell’ordine.
L’Associazione, di cui sono rappresentante, si prefigge scopi di puro volontariato volti al monitoraggio al controllo ed operatività ambientali, col fine di promuovere iniziative di informazione, denunce, eventi formativi e manifestazioni atte a sensibilizzare sia la cittadinanza che le istituzioni stesse.
Per quello che sarà la prossima tornata elettorale saranno gli eventi a determinare le scelte opportune negli ambiti specifici.
comunicato stampa
Lucia De Cicco


