Sarà inaugurata domenica 29 aprile alle ore 10.30 la sede del circolo I MAGGIO, via Domenico Di Somma n. 30 -Marano
L’apertura della sede è un importante risultato per continuare quell’azione di radicamento di Sinistra ecologica libertà sul territorio. SEL Marano, con la propria azione politica in città in questi anni, fa parte di un’area politica avendo sperimentato una contaminazione reale tra politica e movimenti, tra partiti e cittadinanza attiva.
Crediamo cha la sede sia il luogo dove vivere e far vivere la buona politica. Il nome del circolo I MAGGIO nasce dall’esigenza di una sinistra che torni a rappresentare le istanze sociali rimettendo al centra il tema della dignità del lavoro e dei lavoratori, di tutti i lavoratori.
Inauguriamo la sede aprendo il dibattito politico sul cartello tra politica e malaffare che ha rubato la dignità ai nostri luoghi . Presenteremo il libro “Il Casalese” incontrando l’autore Massimiliano Amato, giornalista de L’unità e “The Cosentino’s”(Sel Campania). Inrteverrà Eliania Iuorio , dell’ass.ne “Contro le mafie” e concluderà l’incontro Claudio Fava, coordinatore nazionale Sel
Stefania Fanelli- segretario cittadino Circolo I Maggio.
Comunicato stampa

