Partirà ufficialmente Domenica 3 Giugno la campagna di tesseramento dell’Italia dei Valori di Marano per l’anno 2012, quella di Domenica, sarà la prima di una serie di appuntamenti che saranno si, dedicati al tesseramento vero e proprio, ma avranno l’intento di scendere tra la gente per capire quali siano i loro problemi più sentiti e quali potranno essere le migliori strategie per risolverli a livello comunale. Per fare questo, chiederemo direttamente alle persone, perché solamente facendo così potremo interpretare le loro richieste modulando la nostra proposta programmatica in base a quanto emergerà dal territorio.
In un momento difficile per la politica in genere, Italia dei Valori punta al ritorno del nostro paese alla legalità ed alla riduzione progressiva dello sperpero di denaro pubblico, dal parlamento fino al più piccolo comune. Nelle sue liste non saranno presenti candidati con precedenti penali, per restituire una moralità concreta alla politica italiana.
Italia dei Valori non è il partito dello scontro ideologico né tra stato e chiesa, né tra destra e sinistra. E’ un partito che si concentra sui bisogni, le necessità ma anche sulle opportunità che ogni cittadino ha il diritto di avere.
Come anticipato il primo appuntamento sarà Domenica 3 Giugno nello spazio antistante il palazzo comunale, seguirà un altro appuntamento Domenica 10 Giugno al C.so Mediterraneo altezza distributore Agip, dove alcuni nostri iscritti compileranno le domande di adesione al nostro partito, distribuiranno volantini e ascolteranno i cittadini su quanto ci vorranno esporre.
Comunicato stampa
Italia dei Valori Sezione Marano di Napoli


