19.9 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

La Settimana del 26/1/2002

PUBBLICITÀ

Benvenuti al primo appuntamento con “La Settimana”, una panoramica dei fatti di cronaca accaduti negli ultimi sette giorni nella nostra provincia. In breve le notizie più importanti che hanno segnato le fasi della settimana. Una nuova rubrica che guarda al capoluogo con particolare attenzione verso i comuni del comprensorio giuglianese, Qualiano in primis. Appuntamento fisso: ogni sabato. Buona Navigazione.(Ugo Ferrero)

<•GIUGLIANO – LITE TRA GIOVANI, ACCOLTELLATO 23ENNE. Affrontato sotto casa da un balordo e pugnalato due volte alla schiena: ne avrà per una ventina di giorni. I due erano venuti alle mani poco prima per una precedenza negata. Aggressioni in fuga.

PUBBLICITÀ

POZZUOLI – MUORE CARBONIZZATO IN UN INCENDIO. Il cadavere di un barbone è stato trovato dai vigili del fuoco impegnati a domare il rogo in un edificio in ristrutturazione.

GIUGLIANO – AGGREDITA E RIPULITA DI DIECI MILIONI. Aveva appena ritirato il denaro in banca: era l’anticipo per acquistare una vettura. La donna è stata affrontata all’interno di una concessionaria da due malviventi scappati poi in sella ad un motorino.

GIUGLIANO – HANNO LE ORE CONTATE GLI ASSASSINI DI GIOVANNI DI PIETRO, il puteolano 37enne ucciso martedì 22 gennaio a Licola.

QUALIANO – BOLLETTE PAZZE, I DS INSORGONO CONTRO L’AMMINISTRAZIONE guidata dal sindaco Michele Schiano.

GIUGLIANO – Cambio di casacca per il consigliere Antonio Ferrara. Passa da Forza Italia a Democrazia Europea. Segue la scelta del collega Giovanni Pianese.

Dal capoluogo
•NAPOLI – Rapina tra compagni di scuola. Piano diabolico all’Alberghiero “Tito Lucrezio” di Vico Equense. Bottino 280 mila lire e un telefonino. “Se lo rivuoi dacci altri soldi”. Il mandante è l’amico del cuore.

•NAPOLI – All’istituto superiore “Settimo” scoppia il caos. Sei raid notturni in venti giorni. Giovedì 10 , i vandali distruggono i gabinetti della scuola; sabato 12, pietre contro i vetri; lunedì 14, smontati i termosifoni, martedì 15, appiccato il fuoco: incendiata un’aula; mercoledì 16, rotti gli sciacquoni dei bagni: due piani allagati; venerdì 25, di nuovo di mira i termosifoni, allagato un altro piano.

•NAPOLI, REGINA DEL CARO- PREZZI. Effetto euro: in un solo mese l’inflazione sale dello 0,9 per cento.

•VOMERO – un’ampia voragine si è aperta venerdì 26 gennaio a via Toledo, a due passi da piazza Trieste e Trento. Sul posto sono giunti i tecnici della protezione civile e del Comune, oltre a una squadra di speleologici, che si sono calati nella cavità per ispezionarla. Voragine provocata dalla pioggia, cedono le fogne.

•NAPOLI – Scoppia bombola gas, ferita bimba di 3 anni. Una bambina di tre anni è rimasta ferita per lo scoppio di una bombola di gas in un appartamento al quinto piano di un edificio di via S. Maria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria