17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

MARANO ORGANIZZA IL CORTEO
Contro lo scioglimento del Consiglio

PUBBLICITÀ


Marano. Prosegue la mobilitazione contro lo scioglimento del Consiglio per «ingerenze della criminalità organizzata».
E dopo la pubblicazione del decreto controfirmata dal presidente della Repubblica Ciampi, dopo gli annunci di ricorsi, lunedì 6 settembre la città ospiterà una manifestazione, durante la quale sfileranno leader nazionali e rappresentanti istituzionali ed esponenti dell’anticamorra.
L’appuntamento è alle 18.30 nel piazzale antistante il palazzo municipale. Saranno presenti gli amministratori mandati a casa, ma anche i presidenti di Regione e Provincia Antonio Bassolino e Dino Di Palma, il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino e il sindaco di Salerno Mario De Biase orginario di Marano. «Sarà una manifestazione-simbolo per esprimere lo sdegno della città contro lo scioglimento ingiustificato del Consiglio», dice l’ex sindaco Mauro Bertini.
Continua intanto il presidio degli ex amministratori davanti al Municipio e la raccolta di firme per la sottoscrizione della diffida al ministro Pisanu per il ritiro del decreto di scioglimento: sono già duemila i cittadini che hanno firmato.



UGO FERRERO – IL MATTINO 25 AGOSTO 2004

http://ilmattino.caltanet.it/hermes/20040825/CIRC_NORD/CAMPANIA/SPALLA.htm

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria