11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO, MANIFESTI ANTI-MAGGIORANZA
Dopo le dimissioni degli assessori tecnici

PUBBLICITÀ


Giugliano. Crisi politica e scatta la polemica del centrodestra. An, Fi, Udc e Nuovo Psi hanno tappezzato di manifesti la città per denunciare il vuoto politico-amministrativo causato dalle beghe interne alla maggioranza che hanno portato alle dimissioni della giunta tecnica al lavoro da oltre un anno.
«La giunta in fuga – scrivono – cede ai ricatti dei partiti di centrosinistra e dei consiglieri mentre si allunga la lista delle emergenze lasciate in sospeso». Nel mirino le questioni ambientali, il traffico e altri disservizi. Intanto il nuovo esecutivo è al varo. Domani i segretari politici cittadini dovranno completare la rosa dei nomi degli assessori. Dopodiché il sindaco presenterà la sua scelta entro la fine della settimana. C’è molta attesa per i nomi di Ds e Margherita; mentre resta ancora da sciogliere il nodo del numero delle poltrone da assegnare: secondo un primo accordo la nuova giunta politica si dovrebbe chiudere a dieci.


to.li. Il Mattino 19 settembre 2004

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria