E’ tutto pronto per oggi, quando a partire dalle 17:30, nella splendida cornice offerta dalla biblioteca di Villaricca, si terrà il casting per la selezione di attori e comparse del film del regista Gabri Gargiulo “Nel nome del padre”.
Le riprese della produzione che porta la firma di Vincenzo Ferraro, veterano del settore cinematografico, cominceranno dal mese di settembre 2014 e si svolgeranno tra la città di Giugliano in Campania ed il Litorale Domizio.
L’opera cinematografica prende spunto dal contesto della “Napoli disagiata” per affermare la voglia di rivincita della città partenopea attraverso le gesta di un boss che dopo un’intera esistenza dedicata alla delinquenza conosce il pentimento, redimendosi.
L’appuntamento è, quindi, per il tardo pomeriggio di oggi, nel centro storico di Villaricca, in Via Sei martiri n.34, dove, in occasione dell’appuntamento settimanale con“Un caffe’ con l’autore” verrà presentato il lavoro cinematografico di Gabri Gargiulo e Vincenzo Ferraro mentre lo staff di “Nel nome del Padre” si occuperà di selezionare attori e comparse.
Com. Sta.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


