GIUGLIANO. Sarà presentata giovedì 2 dicembre nella splendida cornice della galleria Ciccarelli in Giugliano l’iniziativa per il natale 2004 dell’ASCOM cittadina. L’evento denominato “Cerca le Stelle” è realizzato in collaborazione con i Media Partners: AbbìAbbè, TeleClubitalia, Publiworld, Promosistem ed E20.
“Avevamo tutti l’intenzione di portare avanti un progetto nuovo per il commercio a Giugliano, un’operazione che racchiudesse tre elementi fondamentali: promozione, comunicazione e solidarietà, da qui è nata “Cerca le Stelle” – Ci spiega Raffaele Russo vice presidente ASCOM Giugliano – L’idea è quella di un gioco a premi, abbiamo infatti dotato i commercianti che hanno aderito, di coupon da ridistribuire ai clienti nel periodo natalizio: il 6 Gennaio saranno poi estratti i vincitori in diretta televisiva, così allieteremo la “Befana” a più di cento Giuglianesi. Mentre un superfortunato volerà e soggiornerà per una settimana a nostre spese ai Carabi ed altri due invece avranno la possibilità di vincere un Computer portatile ed un Ciclette dell’ultima generazione.
“Ma le novità non sono finite – aggiunge Nicola Pellecchia resp. eventi ASCOM Giugliano – Abbiamo infatti abbinato all’iniziativa un format televisivo dal nome appunto “Cerca le Stelle” edito da Teleclubitalia che permetterà a tutti i nostri concittadini di conoscere le più di centocinquanta realtà commerciali che hanno aderito, con delle simpatiche interviste. Inoltre per tutte le domeniche di Dicembre le strade della nostra città saranno protagoniste delle performance di artisti di strada”.
“Non potevamo però dimenticare che il Natale è anche un momento di solidarietà – afferma Raffaele Di Marino resp. ASCOM – per questo abbiamo deciso di destinare parte dei fondi raccolti per adottare a distanza bambini bisognosi attraverso l’associazione “Nolite Timere” che avranno un opportunità in più grazie al contributo del commercio giuglianese”.
“Il nostro obiettivo – concludono all’unisono i dirigenti dell’Ascom ed i Media Partners – è quello di proseguire nel lavoro iniziato con la II fiera commerciale dello scorso settembre per dotare sia gli utenti che gli operatori del commercio a Giugliano di un valido calendario di iniziative.
cordiali saluti
Salvatore Palma
pres.ASCOM Giugliano
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
