PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamo«CENTROSINISTRA, UNITI PER VINCERE»A Qualiano il congresso dei Democratici di sinistra

«CENTROSINISTRA, UNITI PER VINCERE»
A Qualiano il congresso dei Democratici di sinistra

PUBBLICITÀ


QUALIANO. Il 14 Gennaio 2005 i Democratici di Sinistra terranno il congresso di Sezione in vista di quello Nazionale previsto a Febbraio.
Non ci sfugge la necessità di imprimere un ulteriore impulso all’azione politica sinergica del Centrosinistra qualianese, che vada oltre la ricerca estemporanea di un’intesa sui singoli problemi.
Ci è chiara anche la diffusa consapevolezza, nella Coalizione, della necessità di produrre nuovi sforzi a che la grande parte dei cittadini guardi con fiducia al Centrosinistra.
Ma per farlo occorre perseguire una strada comune che, guardando al futuro più che al passato anche recente, si possa approdare ad un lavoro tra i Partiti, più utile ai cittadini qualianesi e proficuo ed unitario per il Centrosinistra ed il suo futuro.
Bisogna muoversi soprattutto nella direzione di un ammodernamento della politica della classe dirigente della Coalizione, con segni inequivocabili e reali di unità che tengano conto della richiesta di una maggiore cultura di governo che si rispecchi nelle attese di chi ci guarda con fiducia e possibile alternativa politica.



Congresso cittadino D. S.


“Il Centrosinistra unito per vincere”

Venerdì 14 Gennaio 2005 ore 17.30


PUBBLICITÀ

Nei locali della Unità di Base dei Democratici di Sinistra di Qualiano.




Il Segretario Ds Qualiano- Rosario Petrillo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ