8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rosario Miraggio e Geolier, le foto con Messi fanno il giro dei social: “Non ho parole”

PUBBLICITÀ

Rosario Miraggio e Geolier con Leo Messi a Parigi: virali le foto che ritraggono i due cantanti in compagnia del fenomeno argentino, freschissimo vincitore del premio di miglior giocatore del 2022 al “The Best FIFA Football Awards“, e di altri calciatori.

Le foto di Rosario Miraggio e Geolier con Leo Messi

Cantare davanti all’attuale RE del calcio e stare a tavola con lui.. boh, non ho parole“. Queste le parole di Rosario Miraggio, cantante classe ’86 originario di Napoli e con alle spalle una lunga carriera di successi. Il cantante ha avuto l’occasione di cantare davanti a Lionel Messi, universalmente considerato tra i più grandi calciatori della storia e reduce dalla vittoria del prestigioso premio FIFA del calciatore dell’anno. E addirittura di stare a tavola con lui. Più eloquente Geolier: per il giovane rapper napoletano una storia con il campione con tanto di emoticon della capra (“capra” in inglese è “goat“, pseudonimo di Greatest Of All Time, più grande di tutti i tempi, ndr.). Per Geolier non è neanche il primo incontro con il fuoriclasse argentino. Era già accaduto nel 2021, quando il rapper postò una storia con Messi e la scritta “Giuro che non ho fumato“.

PUBBLICITÀ

La grande serata parigina per il compleanno di Donnarumma

Grandissima gioia per Rosario Miraggio, che ha documentato il proprio incontro con Messi su Facebook con un post e alcune storie. Alla serata, oltre che i due e Geolier, presenti numerosi calciatori del PSG, tra cui il portiere di Castellammare di Stabia Gianluigi Donnarumma. Il portiere della nazionale probabilmente festeggiava con i suoi compagni il suo 24esimo compleanno.

Gli auguri di Rosario Miraggio al portiere della nazionale italiana

Tra le storie del cantante di Ti amo e ti penso presenti anche il centrocampista spagnolo Carlos Soler e lo stesso Geolier. Rosario Miraggio è attualmente in tour in Italia, e ha approfittato di qualche momento di riposo a Parigi per incontrare l’amico Gianluigi Donnarumma in occasione del suo compleanno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria