QUALIANO. «Caro Direttore,
ottimo il lavoro svolto dalla redazione di InterNapoli riguardo l’indagine sul Commercio, ma credo che nessuno degli intervistati, se non ho tralasciato qualcosa nella lettura, abbia parlato del Put: uno degli strumenti principe sia della viabilità che del definitivo rilancio del commercio qualianese.
L’associazionismo sembra una specie di miraggio, se non per pochi, ma bisogna anche dire che molte volte è dettato anche dalla poca partecipazione.
Altra nota è il piano di commercio che, dopo le vicende giornalistiche, sembra essere approdato all’ente comepetente, ma, purtroppo, sembra addormentato li forse per via del PRG che non riesce a decollare? Nel frattempo i negozianti come Voi stessi avete rilevato è, per il 70% degli intervistati, assente. Poco accorta alle problematiche dei commercianti.
A questo punto viene da pensare: se in un paese si lamenta la stragrande maggioranza dei commercianti, vuol dire che le cose non vanno tanto bene. Una domanda sorge, come si suol dire, spontanea: cosa accadrà quando aprirà il Maxi centro commerciale sulla circumvallazione? Bravo il Sindaco di Giugliano che l’ha tenuto lontano dal suo centro urbano».
Vincenzo Perfetto
Periodico d’informazione Punto.
«TRAFFICO E ASSOCIAZIONISMO, AMMINISTRZIONE LATITANTE»
Qualiano, l’indagine sul commercio. Il commento di Perfetto (Punto)
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


