PUBBLICITÀ
HomeCronacaCasoria. Controlli contro la criminalità: 3 arresti e 5 persone denunciate

Casoria. Controlli contro la criminalità: 3 arresti e 5 persone denunciate

PUBBLICITÀ

I carabinieri della locale stazione hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, con perquisizioni e controlli di pregiudicati della zona, in particolare nel rione popolare su Via Bissolati, hanno arrestato:
Angelo Alessandro, 77 anni, del luogo, raggiunto da un’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli, dovendo espiare la pena di 2 anni di reclusione per truffa e falsità materiale commessi a napoli il 15 maggio 2010. L’uomo è ora recluso a Poggioreale

D’Ambrosio Giuseppe, 53 anni , residente a crispano, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli, dovendo espiare la pena di 3 anni, 5 mesi e 18 giorni di reclusione per associazione per delinquere, rapina, detenzione illegale di armi e ricettazione, commessi a Napoli il 16 maggio 2012. D’Ambrosio è stato anch’egli tradotto al carcere di Poggioreale

PUBBLICITÀ

Ciampa Maria, 44 anni, del luogo, destinataria di un’ordinanza di custodia cautelate agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, per tentata truffa commessa a Grosseto il 12 novembre 2006.

Sono stati invece denunciati in stato di libertà: per contrabbando di sigarette un 30enne ed un 47enne di Caivano, un 33enne di Melito, sorpresi a vendere pacchetti di sigarette di contrabbando sulla pubblica via. Per ricettazione un 45ene di Villa Literno, trovato in possesso di una patente di guida e di una tessera sanitaria rubati ad una 22enne di Casandrino nel 2013. Per guida senza patente una 37enne di Casortia.

Durante i controlli 2 giovani del luogo sono stati trovati in possesso di droghe leggere, venendo segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ