PUBBLICITÀ
HomeRiceviamo e pubblichiamo«MARGHERITA, IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO AGLI ELETTORI»Lettera del segretario di Qualiano: è finita...

«MARGHERITA, IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO AGLI ELETTORI»
Lettera del segretario di Qualiano: è finita l’era della Cdl

PUBBLICITÀ


QUALIANO. Il Circolo de “LA MARGHERITA”, alla luce della brillante affermazione conseguita a Qualiano della propria lista nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, rivolge un vivissimo ringraziamento alle elettrici ed agli elettori che hanno voluto sostenere il partito di Francesco Rutelli.

La lusinghiera affermazione di tutte le liste dei partiti dello schieramento di Centro-Sinistra, incoraggia ed impegna “La Margherita” locale a proseguire lungo la strada già da tempo intrapresa e che ha come meta il radicale cambiamento di indirizzo della politica amministrativa locale. Tanto lo si evince dalle scelte precise poste in essere da un elettorato qualianese maturo e motivato, che al momento non si riconosce negli uomini e nella politica del centro-destra locale, che per altro si è mostrata deficitaria, fallimentare e deleteria per l’intera collettività.

PUBBLICITÀ

I risultati elettorali del 3 e 4 aprile denotano un evidente parallelismo del dato locale con quello nazionale. Anche per Qualiano può cominciare un nuovo periodo di belle speranze, poiché la stagione delle giunte comunali di centro-destra è di fatto già terminata.

Impegni e scadenze amministrative locali non rinviabili, sono alle porte. Il prossimo esame del Bilancio preventivo comunale è da considerarsi il banco di prova della consistenza della giunta comunale in carica e il punto di partenza per rilanciare Qualiano all’insegna di una ritrovata moralità e di un oculata gestione economica del Comune.

“La Margherita” c’è e non intende sottrarsi al nuovo ruolo che le ha affidato in questi giorni l’elettorato. Sin da ora si proponiamo e siamo classe di governo credibile ed alternativa del Comune di Qualiano, convinti che il Centro-Sinistra opera ed opererà sempre con il paese e per il paese.




Il Presidente del Circolo

Biagio Napolano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ