20.7 C
Napoli
martedì, Maggio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Rilancio del litorale, patto De Luca-Poziello: «Le Universiadi a Lago Patria»

PUBBLICITÀ

Smaltimento delle ecoballe, rilancio del settore turistico ed Universiadi. Di questo e di molto altro si è discusso stamattina in un convengo tenutosi nell’aula consiliare del comune di Castel Volturno. Vi hanno partecipato i sindaci dell’area domitio-flegrea, tra cui il primo cittadino di Giugliano Antonio Poziello, quello di Bacoli Jose Della Ragione e le fasce tricolori di Monte di Procida e Pozzuoli oltre al padrone di casa Dimitri Russo, sindaco di Castel Volturno.

L’incontro, che aveva come argomento principale il rilancio del litorale domitio-flegreo, è stato fortemente voluto dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca. Vi hanno partecipato anche il presidente della Fipe Campania Salvatore Trinchillo e il presidente del Pd Campano Stefano Graziano.

PUBBLICITÀ

Importanti novità sono state annunciate in vista dell’imminente stagione estiva. «A Lago Patria di disputeranno le gare di canottaggio per le Universiadi. La conferma dal Presidente De Luca, che ha accettato la proposta giunta dall’Amministrazione di Giugliano.
La conseguenza immediata, sarà quella di convogliare sul Lago e sul nostro territorio costiero consistenti risorse per la riqualificazione ed il potenziamento delle infrastrutture», ha scritto sulla sua pagina facebook il primo cittadino di Giugliano.

Si è parlato poi di riqualificazione dell’area tristemente denominata come Terra dei Fuochi. Il Presidente della Regione ha ribadito il suo impegno per lo smaltimento delle ecoballe stoccate tra Giugliano e Villa Literno.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria