QUALIANO. «Il circolo “Vera Lombardi” del P.r.c. di Qualiano, nauseato dalle metodiche clientelari attuate nella campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale, vivamente preoccupato dall’impasse politico determinatosi dopo il voto, chiede un immediato confronto con tutte le forze politiche e sociali che hanno a cuore una svolta in senso democratico della nostra cittadina.
Le elezioni del 2006 possono rappresentare il punto di partenza ed affinché si giunga a questa scadenza con la certezza di aver creato un serio progetto alternativo all’attuale governo di centro-destra occorre redigere, in tempi stretti, un programma politico in grado di individuare una idea-forza per definire contenuti e strategie.
Un programma politico non è una serie inerte di punti programmatici messi uno dietro l’altro, ma la ridefinizione delle regole democratiche della pari opportunità e dignità che tengano conto delle reali esigenze del nostro territorio.
Pertanto invitiamo tutti gli interessati alla realizzazione di una assemblea che abbia come obiettivo transitorio la costituzione di una piattaforma politico-programmatica per il ripristino della legalità e della normalità a Qualiano e per definire contenuti e forze che dovranno determinare la rinascita della nostra cittadina».
Il segretario del Prc- Qualiano
FABIO BARONE
«UNA NUOVA ALLEANZA PER RILANCIARE QUALIANO»
Lettera di Rifondazione: «Ripristiniamo la legalità»
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ


