sabato, Luglio 19, 2025
HomeRiceviamo e pubblichiamo«QUALIANO, CON LUIGI MANCINO SINDACO RINASCERA' IL NOSTRO PAESE»

«QUALIANO, CON LUIGI MANCINO SINDACO RINASCERA’ IL NOSTRO PAESE»

«A poco più di ventiquattro ore dalla presentazione delle liste presso la casa comunale, l’Unione di Centro Sinistra a Qualiano, ha presentato liste e candidati che si collegano al candidato sindaco l’ing. Luigi Mancino con un’affollata assemblea tenutasi nella serata del Primo Maggio, presso la sede del proprio comitato in via Di Vittorio.

Alla manifestazione erano presenti dirigenti e candidati della Margherita, dei Democratici di Sinistra,della lista Alternativa Reale con Verdi, Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani, de L’Ulivo e della lista civica Unione e Libertà.


A coordinare gli interventi ha provveduto il Presidente del circolo de La Margherita Biagio Napolano, che ha sottolineato il valore politico del cartello elettorale che le liste del centro sinistra hanno posto in essere in questa tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Qualiano. A ribadire il valore politico unitario della coalizione ha provveduto Nello Tramontana del partito dei Verdi e capolista della lista Alternativa Reale. A sua volta, Nicola Manco di Rifondazione Comunista ha sottolineato che nel programma della coalizione che vede Luigi Mancino quale candidato sindaco, si è dato ampio risalto alle problematiche sociali dei certi operai e di chi vive nella precarietà come condizione ordinaria della propria esistenza. Il dott. Rosario Petrillo, segretario dei Democratici di Sinistra ha ribadito che la coalizione di centro sinistra è nettamente alternativa alle ultime due maggioranze di centro destra delineatesi in consiglio comunale e che con Luigi Mancino sindaco si cambia per davvero.


Il consigliere comunale uscente Raffaele Del Giudice ha portato il suo saluto all’assemblea, dichiarandosi visibilmente emozionato per l’entusiasmo che ha riscontrato in tutti i candidati ed ha spronato tutti ad attivarsi affinché ogni cittadinao di Qualiano percepisca il messaggio che cambiare si può e si deve cambiare.


Al termine della manifestazione il candidato sindaco Luigi Mancino ha ringraziato tutti i presenti e tutti coloro che hanno sostenuto e sosterranno la sua candidatura assicurando il suo personale impegno per allestire una squadra di collaboratori con i quali iniziare a ridare speranza a Qualiano, perché il suo impegno e quello del centro sinistra saranno solo ed esclusivamente per il paese e con il paese.




COMUNICATO STAMPA – MANCINO SINDACO