16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il fidanzato di Noemi ha compiuto 18 anni dietro le sbarre, il popolo del web: «Speriamo crepi»

PUBBLICITÀ

“Speriamo crepi in galera”, “Deve essere l’ultimo compleanno”, “Non meriti di vivere”, sono solo alcuni esempi di quelli che sono i messaggi per Lucio Marzo, il fidanzato reo confesso dell’omicidio di Noemi Durini che ha compiuto 18 anni all’interno dell’istituto penitenziario per minorenni di Quartucciu, in provincia di Cagliari. Il giovane, arrestato lo scorso 13 settembre, dopo gli incubi e le lesioni auto inferte, è controllato a vista per via dei reiterati propositi suicidi.

Ricordiamo che il neo 18enne è detenuto con l’accusa di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dalla crudeltà e dai utili motivi.
La direzione penitenziaria del carcere avrebbe inviato una segnalazione alla Procura per i minorenni di Lecce per valutare l’ipotesi di un trasferimento in una struttura psichiatrica. Possibilità che però potrà essere presa in esame dopo che sarà ultimata la perizia in corso disposta dal gip del Tribunale per i Minorenni di Lecce Ada Colluto.

PUBBLICITÀ

Nonostante il raggiungimento della maggiore età il fascicolo dell’inchiesta resterà di competenza della Procura per i minorenni di Lecce.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria