27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fagiolata finisce in rissa nel Casertano, picchia il fratello della moglie

PUBBLICITÀ

Ieri è avvenuta una lite tremende familiare a Portico di Caserta che è culminata anche con una denuncia ed un fermo. Secondo Edizione Caserta durante un pranzo familiare sono scoppiate i primi battibecchi durante una ricorrenza importante alla quale hanno partecipato anche i residenti in altra regione.

Alla fine la lite più grave ha visto come protagonisti marito e moglie, con il primo 55enne che dopo essersi allontanato, è rientrato con una mazza per picchiare la moglie. Tra loro si è intromesso il fratello di lei che è stato centrato più volte.

PUBBLICITÀ

Alla fine tutti sono finiti commissariato a Santa Maria Capua Vetere, dove è stato anche scoperto che l’uomo aveva assunto droga. Lì la moglie ha formalizzato la denuncia, mentre il marito è stato fermato. Per fortuna il fratello di lei non ha riportato gravi lesioni. Davvero una fagiolata continuata, finita male e quindi con una misura per il protagonista.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ras ucciso nel bar a Miano, identificato il commando che uccise Salvatore Milano

Una trappola mortale. Quella tesa dagli Scognamiglio a Salvatore Milano ucciso nel bar Rosetta in via Vittorio Veneto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ