14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

A 5 anni muore di cancro in braccio ai genitori, prima di morire: «Scusa mamma, ti ho fatto soffrire»

PUBBLICITÀ

Ha lottato con tutte le sue forze ma purtroppo non ce l’ha fatta il piccolo Charlie Proctor, morto a soli 5 anni di cancro. Il piccolo prima di lasciare la famiglia chiede scusa a sua madre per quello che è successo. Charlie, come riportato dal sito Leggo, ha scoperto di avere una rara forma di cancro al fegato lo scorso mese, una forma molto aggressiva della malattia, tanto che i medici gli avevano dato solo pochi giorni di vita. Nonostante i tanti sacrifici ed il viaggio negli Stati Uniti dal Lanashire per un trapianto di fegato che avrebbe potuto salvarlo, in meno di un mese hanno raccolto solo metà della cifra necessaria e per Charlie non c’è stato nulla da fare.

Tutta la fase della malattia è stata raccontata dalla mamma sulla pagina Facebook Charlie’s Chapter fino al drammatico momento in cui il piccolino è volato in cielo. La donna ha detto che il bimbo è morto tra le sue braccia e poco prima di lasciarsi andare le ha chiesto scusa per tutta la sofferenza che gli aveva provocato nelle ultime settimane.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria