14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

A Bacoli c’è ‘Alkimia’, il 9 giugno l’evento all’insegna del divertimento e della beneficenza

PUBBLICITÀ

Un gruppo di giovani ha organizzato una serata unica, all’insegna del divertimento, della passione e della più intensa ‘ALKIMIA’. Si svolgerà il 9 giugno, dalle ore 21 presso via Spiaggia Romana, 42 (Bacoli) al Papel Beach.

Una serata da non perdere

‘ALKIMIA’ è il nome d’arte che hanno scelto gli organizzatori, tutti cugini tra loro. Per i giovani ragazzi l’ unico modo per eguagliare tali aspettative è la connessione, la traboccante e contagiosa empatia che imperversa dall’uno all’altro ad un altro ancora generando un imperterrito flusso di ‘ALKIMIA’. “Tutti vogliono provare delle emozioni”, dichiara uno degli organizzatori che insieme all’intero team dispone i presupposti per una serata diversa dalle altre.

PUBBLICITÀ

ALKIMIA crea il posto perfetto

La serata si presenterà sotto varie forme la cui comunanza sarà regolata da una costante leggerezza. L’appuntamento è fissato per le ore 21.00 del 9 giugno 2023 presso il Papel Beach in via Spiaggia Romana, 42 (Bacoli). In quest’arco di tempo, ‘ALKIMIA’ propone un intrattenimento vario e ricco di sorprese. Non mancherà di certo la musica che, anzi, si esibirà in diversi scenari e momenti. Inizialmente, infatti, si potrà assistere a della musica live per poi scatenarsi in un secondo momento con le cimentose fantasie del Dj set. I passaggi non avverranno in modo brusco, grazie all’interconnessione di memorabili sketch e talk show il vivere in ‘ALKIMIA’ non sarà più affare così lontano. A questo incredibile divertimento si sommano anche altri momenti pullulanti di intensità e suspanse.

Durante la serata, infatti, vi sarà un momento magico, una vera e propria sorpresa, che riaccenderà i focolai spenti del cuore. ‘ALKIMIA’ vuole che la connessione si propaghi nell’esistenze di ogni partecipante, l’intento etico è quello di convincere il mondo che non è mai troppo tardi, che per i desideri così come per la felicità non si è mai fuori tempo. Nel corso della serata verrà, poi, svelato il concorrente fortunato per la vincita di un premio misterioso che renderà tutto più cruento e interessante. Il costo per partecipare a questa serata ricca di novità è di 15,00 euro, è inoltre necessario effettuare la prenotazione al fine di conoscere il numero segreto che potrebbe essere estratto prima della consegna del premio. Per ulteriori novità la pagina Instagram di ‘ALKIMIA’ è in continuo fermento con la rivelazione di tante altre sorprese.

Una parte dei guadagni in beneficenza

Ciò che ulteriormente distingue il motore di ‘ALKIMIA’ è l’ideale altruista che smacchia il cielo dalle nuvole dimostrando che pure nella società odierna è possibile vedere le stelle. Una parte dei compensi ottenuti grazie alla serata, infatti, verrà data in beneficenza. Il fine è quello di regalare anche a chi non può instaurarlo, per un motivo o per un altro, un momento di ‘ALKIMIA’.

Come nasce quest’idea?

Se si volesse attribuire al destino un ruolo congiuntivo tra le vicende di tempo e spazio quella del gruppo dei giovani cugini è la prova ideale. Tutto nasce da sogni ed eventi appartenenti ad un’epoca addietro. Un giorno, mentre erano tutti a pranzo dal nonno, ascoltano dei discorsi dai quali emergono storie che non si sarebbero aspettati. Tutto inizia con la scoperta che uno dei loro zii da giovane aveva una rinomata discoteca chiamata il “Covo”. Era un posto gradevole adibito per il divertimento e la voglia di stare insieme. Vedere un proprio parente così determinato nell’organizzazione di un luogo comune, di un rifugio disposto ad istillare la voglia di vivere ha riposto nei giovani cugini il coraggio di mettersi in gioco.

Ad incrementare ulteriormente la foga e la voglia di fare subentra il discorso del nonno, il quale facendo un ulteriore passo indietro racconta i desideri della moglie. La nonna dei giovani ragazzi voleva, infatti, realizzare qualcosa di grande. Così, decisero insieme di acquistare appezzamenti di terra per costruire un agriturismo. Lo scopo era quello di regalare alle persone un immersione nella natura e un rifugio sereno dove poter gioire circondati dalla campagna. Tali terreni ebbero nel corso del tempo funzionalità diversa ma questa è un’altra storia. Eppure quel giorno fu determinante per congiungere e saldare le idee per un sogno che ora è reale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sale sul bus e cerca di strangolare l’autista, attimi di panico sulla linea Scampia-Mondragone

Attimi di panico sul bus della compagnia Air Campania, che stava percorrendo la tratta Scampia-Mondragone. Un uomo, salito sul...

Nella stessa categoria