16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Abbandonare il gioco e lasciare la vittoria a Dayane Mello: accolta la proposta di Tommaso Zorzi

PUBBLICITÀ

La notizia della morte del fratello di Dayane Mello, ha sconvolto i telespettatori e gli inquilini della casa. “Che senso ha continuare? Ormai è finita. Dovremmo abbandonare tutti e regalare il montepremi a Dayane”: questa la proposta di Tommaso Zorzi, il primo ad avanzare dubbi circa la legittimità di continuare il gioco. Ormai il clima all’interno della casa è cambiato. I concorrenti sono sembrati tutti d’accordo con l’influencer milanese e hanno preso davvero in considerazione l’idea di lasciare il gioco nei prossimi giorni.

Stefania Orlando ha detto: “Io non riesco a giocare in questo modo, siamo tutti uniti e il dolore ci colpisce indirettamente, vogliamo molto bene a Dayane e non possiamo andare avanti dopo questa cosa. […] Non è qualcosa che si supera in qualche giorno, ci vorranno anni per metabolizzare una tragedia di questa portata“.

PUBBLICITÀ

Samantha De Grenet ha ipotizzato una finale anticipata lunedì 8 febbraio: “Ragazzi lunedì facciamo una bella finale e poi usciamo tutti. Facciamo questa finale lunedì e chi c’è c’è, niente eliminazioni e votazioni. La chiediamo, usciamo tutti basta. Facciamo tutti così, siamo tutti con te“. Dayane ha commentato la proposta della coinquilina: “Dici? Sarebbe bello”.

«Mio fratello era il mio cucciolo, gli ho parlato prima di entrare in casa», il ricordo di Dayane Mello

«Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano –  ha confidato ai coinquilini del Grande Fratello Vip – Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino». Poi continua: «Mi dispiace per mio padre e sua moglie che staranno soffrendo tantissimo. Poi perché sono tanti anni che non lo vedo, mi dispiace tanto. Gli avevo parlato per l’ultima volta prima di entrare nella Casa. A Lucas piaceva stare tra le persone ma era timido, un introverso».

Il giovane Lucas avrebbe compiuto 27 anni il prossimo 9 marzo. «E’ morto che ne aveva ancora 26 – racconta tra le lacrime Dayane Mello- Aveva una fidanzata da poco tempo, stava vivendo un grande amore. Nostro padre non lo meritava, 5 anni fa aveva perso la sua mamma. Lucas lavorava con lui, era il suo compañero. Stava tornado a casa ieri notte. Era l’unico figlio rimasto vicino a nostra nonna. Nessuno merita di morire ma Lucas era davvero una persona buona».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia a Secondigliano, cadavere trovato in un autonoleggio

Oggi il cadavere di uomo è stato trovato in un'attività di autonoleggio situato nei pressi della caserma dei carabinieri...

Nella stessa categoria