PUBBLICITÀ
HomeCronacaAccoltellati a via Toledo per una rapina: in ospedale un 34enne e...

Accoltellati a via Toledo per una rapina: in ospedale un 34enne e un 26enne

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri della compagnia Centro sono intervenuti in via Toledo per due extracomunitari feriti. Si tratta di venditori ambulanti del Bangladesh di 34 e 26 anni, colpiti verosimilmente con arma da taglio a scopo di rapina. I feriti sono stati portati al Pellegrini, non in pericolo di vita. Indagini in corso per chiarire la dinamica.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Caos in piazza a Napoli, ferito dopo la rissa: è grave

Stamattina alle ore 5 i Carabinieri della compagnia Stella allertati dal 112 sono intervenuti a piazza Nolana per la segnalazione di una persona ferita. Dalle prime sommarie ricostruzioni ancora da verificare pare che poco prima fosse avvenuta una rissa. In piazza Nolana i carabinieri hanno rinvenuto numerose tracce di sangue ma nessuna persona era presente.

PUBBLICITÀ

Dopo qualche minuto, però, veniva segnalata la presenza di una persona ferita a piazza Garibaldi altezza statua che chiedeva aiuto a una pattuglia dei carabinieri che era lì.
La vittima presentava una ferita al braccio sinistro e al collo ed è stato trasferito dal 118 nell’Ospedale del Mare. Il ferito è in pericolo di vita e in fase di rianimazione, è di nazionalità magrebina e al momento non è stato identificato data l’urgenza e la criticità delle condizioni dell’uomo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ