12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna ad Acerra, ragazzo con problemi psichici picchiato con calci e pugni [Video]

PUBBLICITÀ

Ha del vergognoso quanto accaduto la sera dell’11 giugno ad Acerra, dove un ragazzo con problemi psichiatrici e di alcolismo è stato pestato. La vittima è molto conosciuta dai cittadini ed è oggetto di tanti video sui social: nei giorni scorsi, probabilmente sotto effetto dell’alcol, si è denudato. I passanti hanno iniziato a riprendere le insolite scene, fino a quando l’uomo si posiziona nudo accanto nei pressi del Momumento alla Resistenza di piazza San Pietro. A quel punto un uomo si avvicina e con fare violento gli intima di “mettersi qualcosa addosso“. La vittima sembra però fuori di sé e non risponde. A quel punto, parte l’aggressione con calci prima alle gambe e poi al petto.

Acerra, ragazzo picchiato con calci e pugni: poco dopo arriva un uomo che si aggiunge all’aggressione

Alla brutale aggressione, poco dopo, si aggrega un altro uomo arrivato in bicicletta, che inizia a colpire la vittima con schiaffi e pugni al volto. Nel video è possibile anche ascoltare le urla dei residenti che assistono alla scena. Mentre, al contempo, ci sono ancora altre persone che incitano l’aggressore a continuare con le violenze.

PUBBLICITÀ

Non è la prima volta che, su TikTok, la vittima viene bersagliata e derisa dai passanti che incuranti delle condizioni dell’uomo continuano a prenderlo di mira.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria