16.9 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

ADL scarica Garcia: “Uno può essere appannato e perdere in modo improprio e improbabile”

PUBBLICITÀ

A ruota libera Aurelio De Laurentiis. A margine del convegno sugli stadi in Italia, cui erano presenti anche il ministro dello Sport Andrea Abodi e il presidente del CONI Giovanni Malagò, è ritornato sulla sconfitta del Napoli al Maradona contro l’Empoli. Scaricando, di fatto, Garcia, che è sempre più vicino all’esonero ogni minuto che passa.

Queste le parole del presidente: “Uno poi può essere appannato come ieri e perdere in modo improprio e improbabile con l’Empoli”.

PUBBLICITÀ

Tudor-Napoli, ci siamo! Incontro positivo con i legali, si va verso la fumata bianca

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] E’ appena terminato l’incontro, negli uffici della Filmauro a Roma, tra la dirigenza del Napoli e Igor Tudor, l’allenatore croato ex Udinese e Marsiglia candidato a prendere il posto in panchina di Rudi Garcia, il cui esonero è ormai ad un passo.

L’incontro è terminato da pochi minuti e, stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Niccolò Schira su X, la fumata bianca sarebbe molto vicina: le richieste iniziali del croato erano di 18 mesi per 3 milioni di ingaggio, mentre De Laurentiis aveva offerto un contratto di 7 mesi con rinnovo automatico fino al 2025 in seguito al raggiungimento di determinati obiettivi. Tudor avrebbe alla fine accettato l’offerta del patron azzurro e ora i legali sono al lavoro per stilare i contratti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione, arrestato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è agli arresti domiciliari nell'ambito di una inchiesta della Dda genovese e...

Nella stessa categoria