21 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Trova una bomba a mano nel suo terreno, interviene l’Esercito: paura in provincia di Napoli


Il proprietario di un fondo agricolo in Via Pino, Agerola, ha rinvenuto nella sua proprietà una bomba a mano inesplosa. Ha allertato i carabinieri della locale stazione che hanno posto in sicurezza l’area e richiesto l’intervento di personale specializzato. La bomba è stata fatta brillare da militari specializzati del 21° reggimento genio guastatori di Caserta. Non ci sono feriti.

Le altre notizie | Incendia 4 auto senza alcun motivo, arrestato il piromane di Torre del Greco

I carabinieri della sezione radiomobile e delle stazioni centro e capoluogo di Torre del Greco hanno arrestato per incendio Dario Izzo, classe 75 già noto alle forze dell’ordine.

La notte tra martedì e mercoledì scorsi ha incendiato 4 auto parcheggiate lungo via nazionale e via ponte della gatta. L’uomo ha innescato le fiamme con un accendino e alcuni cartoni lasciando questi ultimi sulle automobili scelte evidentemente a caso.

Le vetture completamente distrutte con le fiamme domate dai Vigili del fuoco locali e di Napoli. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza i militari hanno seguito a ritroso il cammino percorso da Izzo. Lo hanno identificato e in poco tempo raggiunto stringendogli le manette ai polsi. E’ ora in carcere in attesa di giudizio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Oggi Antonio Ermano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria