Rai. Il Napoli vuole Aguero: l’ex genero di Maradona è il sogno per l’attacco

Aguero al Napoli Venerato

Aguero al Napoli. E’ la bomba lanciata dal giornalista di Rai Sport Ciro Venerato nel corso di Tv Luna e che sta scatenando in queste ore la fantasia dei tifosi partenopei.

Aguero al Napoli, offerti 10 mln all’anno all’ex genero di Maradona

Indirettamente il bomber del City ha già avuto a che fare con il Napoli e non solo per aver affrontato la squadra di Aurelio De Laurentiis in Champions, ma anche per una parentela illustre. Aguero è stato sposato fino a qualche anno fa, infatti, con Giannina Maradona, figlia del Pibe de Oro.
Ci metto la faccia, il Napoli ha chiamato Aguero ed è l’unica certezza che ho. Il giocatore guadagna 13mln di euro lordi – ha riferito il giornalista esperto di mercato – l’offerta del Napoli fatta al fratello-agente ed al giocatore, con cui hanno parlato telefonicamente, è di 10mln di euro lordi all’anno per quattro anni. Grazie al decreto crescita il giocatore intascherebbe non la metà ma 7,5mln di euro netti, bonus a parte e gestione diritti d’immagine magari da dividere. Poi c’è l’offerta al City, ma il club partenopeo vuole capire prima se la proposta interessa al giocatore che ha preso tempo. Il Napoli verserebbe anche 30mln di euro, visto che il giocatore si libera a zero nel 2021, l’anno prossimo.

Contatto tra i dirigenti partenopei ed il fratello dell’attaccante

“Io non dico che il Napoli prenderà Aguero. L’unica certezza che non può essere smentita è che i dirigenti azzurri la scorsa settimana hanno parlato con lui ed il fratello”. Ha concluso Venerato.

Aguero al Napoli, la smentita di Reguera: «Sono io il manager di Sergio e non ho mai avuto contatti con gli azzurri»

La notizia lanciata dal giornalista Rai non è passata inosservata e così i colleghi di Areanapoli.it hanno contattato qualche ora fa Hernan Reguera, che ci ha tenuto a far sapere di essere il solo rappresentante del Kun e non solo. “A rappresentare Aguero sono io, non è assolutamente vero che sia seguito da qualcun altro – ha dichiarato l’agente – non corrisponde al vero nemmeno questa indiscrezione secondo la quale il Napoli sarebbe pronto a fare un’offerta o l’abbia addirittura già fatta. Non c’è stata nessuna proposta, da parte loro. Non si è parlato di Aguero con il Napoli”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK