akash kumar

Akash Kumar ed il flirt con un’ex tronista. E’ partita lunedì 15 marzo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in prima serata su Canale 5 condotta per la prima volta da Ilary Blasi. E la Lamborghini, che è una dei tre opinionisti con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, si è collegata da casa, pronta ad entrare in studio appena sarà tornata negativa al virus. Inviato speciale in Honduras è il campione olimpico Massimiliano Rosolino.
I 16 concorrenti sono: Akash Kumas, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf. Poi ancora Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.
In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Il gossip sul naufrago Akash Kumar

Il primo naufrago sotto i riflettori per notizie di gossip è Akash Kumar. Il modello dagli occhi color ghiaccio, ex concorrente del programma ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci, ha già fatto parlare di sè nei salotti tv. Mistero sul presunto fidanzamento di Akash. Riviste di gossip parlano di un presunto flirt tra il modello e l’ex, prima corteggiatrice poi tronista, di Uomini e Donne: Giovanna Abate. Quindi spettegolato sul profilo Instagram di Chi, Akash e Giovanna avrebbero trascorso il Capodanno insieme e non avrebbero mai smesso di sentirsi fino alla partenza per l’Honduras

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.